Cross-Collaboration Solution Platform
Ottimizziamo processi ed attività in pochi semplici click
Cosa sono i moduli Cross-Collaboration Solution Platform
Namirial Solution Platform mette a disposizione tool e funzionalità aggiuntive integrate, per consentire un’ottimizzazione mirata e personale ai propri utenti.
Grazie ai moduli e prodotti disponibili nell’area Cross-Collaboration, sia lo Studio che l’Azienda potranno usufruire di utilità e strumenti all’avanguaradia, scelti in base alle proprie esigenze di lavoro e/o settore, riducendo al minimo il margine di errore nel caricamento dati, ed allo stesso tempo implementando le attività d’interesse del proprio business.
Dalla condivisione e comunicazione, agli invii telematici, all’archiviazione digitale e conservazione a norma, passando per la fatturazione elettronica integrata, sono solo alcune delle soluzioni disponibili con Namirial Solution Platform area Cross-Collaboration.
Vantaggi
Modulare
Le funzionalità aggiuntive organizzate a moduli, attivabili in qualsiasi momento, senza obblighi o forzature, consente agli utenti di scegliere in base alle esigenze effettive, senza preclusioni.
Efficiente
La scelta delle funzioni più avanzate sulla base di un’analisi personalizzata, consente di ottimizzare i processi e le attività operative, risparmiando tempo e risorse.
Integrato
Le integrazioni native con le altre soluzioni Solution Platform consentono di sfruttare al massimo e controllare al meglio dati e procedure che saranno poi condivise, utilizzate e completate.
Funzionalità
Webdesk: condivisione e comunicazione tra Studio e Azienda
Fattura Smart: fatturazione elettronica
Tuttotel: invii telematici
Arkon: conservazione a norma
Siar Antiriciclaggio
Suite Bilancio
- Ambiente di condivisione per comunicare, scambiare documenti, offrire servizi innovativi, fidelizzare i Clienti, differenziarsi rispetto alla concorrenza. E collaborare senza il vincolo della prossimità. Il tuo Cliente non deve più recarsi nel tuo Studio per ritirare o consegnare la documentazione. Tutte le informazioni utili e i servizi sono sempre disponibili attraverso webdesk 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- Dedicata a Studi e Aziende che vogliono adempiere agli obblighi previsti dalla fatturazione elettronica, tenere sotto controllo le proprie attività, gestire acquisti e pagamenti, sfruttando l’integrazione con il gestionale che ne consente l’importazione dati automatica.
- Permette la gestione automatica dell’intero processo di invio e ricezione delle forniture telematiche verso Agenzia delle Entrate, INPS e Camere di Commercio. Non sarà più necessario accedere al Desktop Telematico.
- Si collega al portale Fatture e Corrispettivi dell’Agenzia delle Entrate e, per le aziende che hanno dato la delega all’intermediario, recupera le Fatture Elettroniche e i loro metadati evitando l’attesa necessaria dopo aver eseguito la richiesta sul portale nella sezione dei download massivi.
- La soluzione per l’archiviazione documentale e conservazione a norma integrata con le Suite Solution Platform. Oltre alla classificazione e interrelazione dei documenti che consente una ricerca veloce e immediata, e la funzionalità di controllo attività, prevede la funzione di firma automatica massiva affinché i flussi di firma siano più snelli e rapidi.
- Il software per la gestione completa degli obblighi previsti dalla Normativa Antiriciclaggio a carico dei Professionisti che redigono scritture contabili e svolgono consulenza fiscale, i quali sono tenuti ad avere un Archivio Informatico Unico.
- TuttoBilancio
- Analisi di Bilancio
- Basilea2
- Rating
Contattaci | Namirial
Richiedi Informazioni compilando il form e sarai contattato dal nostro team di riferimento