Timepicker
Snellisci i processi e ottimizza la gestione del personale in modo semplice e versatile
Cos’è Timepicker
La piattaforma web dedicata alla gestione del personale e rilevazione presenze flessibile e modulare, sviluppata per adattarsi alle differenti esigenze di studi, aziende e associazioni, in modo semplice ed efficiente.
Grazie all’innovativo motore di calcolo e la struttura parametrica gestisce un numero illimitato di aziende con più sedi, cantieri, reparti e centri di costo nel massimo rispetto delle policy aziendali previste dal cliente.
Vantaggi
Usabilità
Grazie all’interfaccia grafica semplificata e la navigazione a schede che consente di riunire tutti gli strumenti, l’utente può ottimizzare le attività in modo diretto e semplice.
Flessibilità
La configurazione personalizzata e la struttura modulare, permette di adeguarsi senza problemi alle richieste del cliente, soddisfacendo anche le esigenze più complesse.
Integrazione
Integrato con i dispositivi di rilevazione presenze hardware e software consente una visione in real time del personale, controllando presenti, assenti e malattie. Inoltre l’integrazione con Paghe 2.0 rende i flussi lavorativi e di import dati super efficienti e veloci.
Funzionalità
Le funzionalità sono gestite con una struttura modulare dinamica, consentendo una scalabilità tale da far fronte alle effettive esigenze del cliente in modo chiaro e veloce.
- Accesso Multiutente e Gestione Avanzata degli Utenti e dei Permessi
- Ambiente Multi azienda e Multi Livello
- Multi Organigramma basato su Aziende, Sedi, Reparti, Centri di Costo Personalizzabili
- Workflow, Gestione e Autorizzazione Richieste (giustificativi, timbrature, straordinari, trasferte e rendicontazione spese)
- Timbratura Virtuale (online)
- Cartellino Mensile Interattivo
- Sistema Svanzato di Ricerca e Selezione dei Dipendenti
- Elenco Presenti/Assenti sempre Aggiornato
- Anagrafica Estesa dei Dipendenti
- Anagrafiche Dipendenti illimitate
- Prospetti interattivi e utilità di controllo giornate, anomalie, stato di elaborazione, etc.
- Indagini sul database e utilità di estrazione e stampa dei dati
- Export dati per procedura paghe
- Voci di calcolo, giustificativi e voci mensili personalizzabili
- Calcolo Automatico delle Giornate con Motore di Calcolo Parametrico
- Totalizzatori Personalizzabili
- Operazioni e Assegnazioni Globali e Mensili
- Gestione dei Buoni Pasto
- Gestione Attività e Commesse
- Trasferte e Missioni
Tre modalità di timbratura
Puoi scegliere una o più modalità di timbratura a seconda delle esigenze della tua azienda
App di Geolocalizzazione
E’ la soluzione ideale per Aziende e Studi che hanno bisogno di gestire sedi, sezioni e cantieri con risorse fisse o in mobilità.
Approvata dal garante della Privacy, adempie pienamente a tutti gli standard di sicurezza relativi alla normativa europea Gdpr, garantendo la massima efficienza di gestione.
Hardware Orologio e Badge
La soluzione di timbratura tramite terminali a parete o mobili, con l’utilizzo di badge o tag, permette una gestione semplice e completa del personale e delle relative attività.
Timbratura Virtuale
Grazie alla soluzione di timbratura virtuale tutto quello di cui avranno bisogno le risorse sarà un Pc o uno smartphone con connessione internet.
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