Timepicker

Snellisci i processi e ottimizza la gestione del personale in modo semplice e versatile

Cos’è Timepicker

La piattaforma web dedicata alla gestione del personale e rilevazione presenze flessibile e modulare, sviluppata per adattarsi alle differenti esigenze di studi, aziende e associazioni, in modo semplice ed efficiente.

Grazie all’innovativo motore di calcolo e la struttura parametrica gestisce un numero illimitato di aziende con più sedi, cantieri, reparti e centri di costo nel massimo rispetto delle policy aziendali previste dal cliente.

Vantaggi

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Usabilità

Grazie all’interfaccia grafica semplificata e la navigazione a schede che consente di riunire tutti gli strumenti, l’utente può ottimizzare le attività in modo diretto e semplice.

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Flessibilità

La configurazione personalizzata e la struttura modulare, permette di adeguarsi senza problemi alle richieste del cliente, soddisfacendo anche le esigenze più complesse.

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Integrazione

Integrato con i dispositivi di rilevazione presenze hardware e software consente una visione in real time del personale, controllando presenti, assenti e malattie. Inoltre l’integrazione con Paghe 2.0 rende i flussi lavorativi e di import dati super efficienti e veloci.

Funzionalità

Le funzionalità sono gestite con una struttura modulare dinamica, consentendo una scalabilità tale da far fronte alle effettive esigenze del cliente in modo chiaro e veloce.

Multi Utenza e Multi Azienda
  • Accesso Multiutente e Gestione Avanzata degli Utenti e dei Permessi
  • Ambiente Multi azienda e Multi Livello
  • Multi Organigramma basato su Aziende, Sedi, Reparti, Centri di Costo Personalizzabili
Portale Self del Dipendente
  • Workflow, Gestione e Autorizzazione Richieste (giustificativi, timbrature, straordinari, trasferte e rendicontazione spese)
  • Timbratura Virtuale (online)
  • Cartellino Mensile Interattivo
Gestione Dipendenti
  • Sistema Svanzato di Ricerca e Selezione dei Dipendenti
  • Elenco Presenti/Assenti sempre Aggiornato
Anagrafiche
  • Anagrafica Estesa dei Dipendenti
  • Anagrafiche Dipendenti illimitate
Dati ed Elaborazione
  • Prospetti interattivi e utilità di controllo giornate, anomalie, stato di elaborazione, etc.
  • Indagini sul database e utilità di estrazione e stampa dei dati
  • Export dati per procedura paghe
Calcoli e Totalizzatori
  • Voci di calcolo, giustificativi e voci mensili personalizzabili
  • Calcolo Automatico delle Giornate con Motore di Calcolo Parametrico
  • Totalizzatori Personalizzabili
  • Operazioni e Assegnazioni Globali e Mensili
Gestione Attività
  • Gestione dei Buoni Pasto
  • Gestione Attività e Commesse
  • Trasferte e Missioni

Tre modalità di timbratura

Puoi scegliere una o più modalità di timbratura a seconda delle esigenze della tua azienda

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App di Geolocalizzazione

E’ la soluzione ideale per Aziende e Studi che hanno bisogno di gestire sedi, sezioni e cantieri con risorse fisse o in mobilità.
Approvata dal garante della Privacy, adempie pienamente a tutti gli standard di sicurezza relativi alla normativa europea Gdpr, garantendo la massima efficienza di gestione.

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Hardware Orologio e Badge

La soluzione di timbratura tramite terminali a parete o mobili, con l’utilizzo di badge o tag, permette una gestione semplice e completa del personale e delle relative attività.

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Timbratura Virtuale

Grazie alla soluzione di timbratura virtuale tutto quello di cui avranno bisogno le risorse sarà un Pc o uno smartphone con connessione internet.

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